Pczone

Forum dedicato a tutto e a tutti
 
IndicePczone's portalCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Il microproiettore 3M MPro 110

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enry31.94
Esordiente
Esordiente


Maschio Numero di messaggi : 128
Età : 23
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 02.12.08

MessaggioTitolo: Il microproiettore 3M MPro 110   Dom Dic 21, 2008 4:34 pm

Aldinet distribuirà in Italia il nuovo microproiettore 3M MPro 110



L’azienda italiana Aldinet annuncia una partnership con l’azienda americana 3M per iniziare la distribuzione del nuovo microproiettore MPro 110: un dispositivo dalle dimensioni ridottissime che permetterà di collegare qualsiasi tipologia di apparecchio.
La miniaturizzazione ha fatto passi da gigante, ed ecco che 3M (azienda americana che produce svariate tipologie di dispositivi tecnologicamente avanzati) ha creato un proiettore di dimensioni ridottissime (parliamo di 11,5×5x2,2 cm, per un peso di appena 152 grammi), in grado di collegarsi a svariate tipologie di dispositivi: fotocamere digitali, iPod, game consolle portatili, smartphone ecc. Grazie a questo dispositivo potremo portare sempre con noi un valido strumento per organizzare presentazioni, oppure mostrare ai nostri amici le foto presenti sul nostro smartphone.

Come accennato in un precedente articolo, potremo proiettare immagini fino a 50 pollici di diagonale, con bassi consumi grazie ad una lampada a LED montata sul dispositivo. Aldinet distribuirà il prodotto all’interno dei suoi 2000 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale e naturalmente promuoverà bundle ed offerte promozionali, direttamente nei punti vendita dove verrà distribuito il microproiettore. Il prezzo in vendita è fissato su 369 euro, salvo naturalmente promozioni od offerte.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://pczone.forumattivo.eu
 
Il microproiettore 3M MPro 110
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pczone :: Tecnologia :: News Tecnologia-
Vai verso: