Pczone

Forum dedicato a tutto e a tutti
 
IndicePczone's portalCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Iphone Nano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enry31.94
Esordiente
Esordiente


Maschile Numero di messaggi : 128
Età : 23
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 02.12.08

MessaggioTitolo: Iphone Nano   Gio Dic 18, 2008 4:03 pm



Seguendo l’esempio dell’iPod, Apple sembra intenzionata a lanciare una versione dell’iPhone denominata Nano, che nelle intenzioni della casa di Cupertino dovrebbe essere di dimensioni inferiori, meno costosa e senza il supporto per la rete 3G.

Questo è un ottimo periodo per quanto riguarda Apple, visto come vanno le vendite del suo Melafonino, senza dimenticare il successo sempre maggiore che stanno riscuotendo i suoi portatili (parliamo dei MacBook). Non paga di tutte queste mosse vincenti, Apple decide di stupire tutti e si appresta a lanciare sul mercato un nuovo modello di iPhone: stiamo parlando di un terminale dalle dimensioni ridotte, dal costo inferiore e senza il supporto della rete 3G: ecco il nuovo iPhone Nano. Ancora non si sanno quali siano le caratteristiche tecniche ne tantomeno il design di questo nuovo modello.

Il sito IdealsChina.com (una delle fonti che in anticipo aveva svelato il design e le caratteristiche tecniche dell’iPhone 3G), ci riprova di nuovo, e presenta in anticipo quello che sarà il design del nuovo iPhone Nano. Secondo alcune indiscrezioni la produzione in serie dovrebbe iniziare per il 20 di dicembre (con una produzione giornaliera di 60.000-80.000 unità), la quale data dovrebbe permettere la distribuzione già dal primo trimestre del 2009. Il tutto poi dovrebbe essere presentato al Macworld Conference & Expo di San Francisco, dal 5 al 9 gennaio del 2009. Attendiamo con ansia di presentarvi il terminale, sperando di non essere incappati in una colossale bufala.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://pczone.forumattivo.eu
 
Iphone Nano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pczone :: Tecnologia :: News Tecnologia-
Andare verso: